Forums
Info Aggiornamento Firmware - Printable Version

+- Forums (http://www.miupanel.com/forum)
+-- Forum: μPanel (http://www.miupanel.com/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: ITA - Domande e discussioni sul sistema μPanel (http://www.miupanel.com/forum/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Thread: Info Aggiornamento Firmware (/showthread.php?tid=293)

Pages: 1 2


Info Aggiornamento Firmware - Andrea - 07-09-2019

Ciao a tutti ho due Kit (kit1 - Kit3 con versione firmware A004A A003B ), ho mandato due email all indirizzo : support@miupanel.com per attivare aggiornamento ma non ho avuto nessun riscontro. Normale che ci voglia una settimana per una risposta?

grazie
Andrea


RE: Info Aggiornamento Firmware - migreco - 07-09-2019

Anch’io lo stesso problema... oggi ho reinviato la mail


RE: Info Aggiornamento Firmware - Andrea - 07-10-2019

è un peccato che non rispondano, dovrei prenderne degli altri ma se non rispondono non si possono ne acquistare ne attivare


RE: Info Aggiornamento Firmware - migreco - 07-10-2019

Ho inviato una mail aggiuntiva.... vediamo


RE: Info Aggiornamento Firmware - Andrea - 07-12-2019

Novità? C’è un numero per chiamare?


RE: Info Aggiornamento Firmware - migreco - 07-12-2019

Non ne ho trovati....


RE: Info Aggiornamento Firmware - Dok - 07-16-2019

A quanto ne so dovrebbero aver migliorato la gestione di invio firmware aggiornati, magari appena leggono le mail provvederanno


RE: Info Aggiornamento Firmware - Technomaker - 07-16-2019

Ciao
confermo che da adesso possiamo abilitare in tempo reale l'aggiornamento a chi lo richiede.
Possiamo farlo per moduli acquistati a partire dal 1 giugno 2016.

Qui il contatto Whatsapp:

http://www.miupanel.com/forum/showthread.php?tid=294


RE: Info Aggiornamento Firmware - Andrea - 07-17-2019

grazie fatto aggiornamenti, e preso un altro kit.
prodotto valido non ho mai avuto problemi


RE: Info Aggiornamento Firmware - migreco - 07-17-2019

Mi hanno risposto... kit troppo vecchi... li ho comprati 2 settimane fa da Robot Dimestici in offerta... capisco l’offerta... ho “ringraziato” il venditore...