Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raggiungo il modulo ma non ottengo il Panel
Buongiorno, uso uPanel con Arduino.
Ho registrato il prodotto e ottenuto un pannello di prova collegandomi al modulo in locale tramite la rete wifi uPanel. Successivamente provando, dopo un po' di tentativi, sono riuscito a collegarmi tramite internet con uno smartphone.
Adesso invece è da ieri che raggiungo il modulo, o tramite internet o in locale, ma invece di ottenere il pannello ottengo il messaggio "Panel not yet defined" come se Arduino non inviasse l'HCTML message, cosa che invece fa perchè ho provato a collegare Arduino ad un monitor seriale e ho verificato che la stringa con i comandi viene inviata.

Segnalo che la rete wifi uPanel alcune volte non risulta raggiungibile nonostante il modulo sia correttamente alimentato.

Cosa sto sbagliando?

Grazie!
Reply

Messages In This Thread
Raggiungo il modulo ma non ottengo il Panel - by cantor1972 - 01-23-2016, 03:14 PM
RE: Raggiungo il modulo ma non ottengo il Panel - by cantor1972 - 01-24-2016, 06:19 PM
RE: Raggiungo il modulo ma non ottengo il Panel - by cantor1972 - 01-25-2016, 08:48 PM
RE: Raggiungo il modulo ma non ottengo il Panel - by cantor1972 - 02-02-2016, 06:08 PM

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)