Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il modulo non risulta connesso a internet
Buongiorno, 
dalla schermata delle impostazioni dell'applicazione android miupanel ho inserito il nome della mia rete wifi di casa e la password. Una volta salvati i cambiamenti dovrei riuscir a vedere dai collegamenti wifi sul mio router alice il modulo miupanel con relativo ip? Ora non riesco a vedere.  La miupanel version è la A003B  e non ha AT-Firmaware

Grazie per l'aiuto Smile
Reply
Se si connette è ovvio che sulle informazioni del router dovresti rilevare connesso il modulo miupanel e il suo relativo IP, altrimenti c'è qualcosaltro che non va.
Reply
Ti ringrazio per la conferma. Qualcuno riesce a consigliarmi cosa posso provare per riuscire a connettere il modulo al router? Sono sicuro che il nome della rete e la password siano corretti.

Grazie
Reply
Devi fare delle prove.
Imposta il router senza password e vedi se così il modulo si collega.
Do per scontato che comunque il modulo sia abbastanza vicino al router.
Reply
Dopo prove ci sono riuscito, grazie. Se clicco su discover ip mi dice data succesfully received form cloud. Tuttavia quando poi prova a connettersi compare il messaggio Failed. Che prove posso fare per risolvere? Grazie mille ancora
Reply
Ciao, hai sbarrato in configurazione modulo, la voce connect via cloud e enable connection?
Reply
Ciao, la voce connect via cloud non è presente, la voce enable connection è sbarrata. Grazie mille

Se mi connetto con il cellulare alla rete wifi di casa il tutto funziona, ma se disconnetto e utilizzo la connessione 3g compare sempre lo stesso messaggio failed.
Reply
Francesco hai una versione di firmware sul modulo superata (che non ha la gestione del cloud da menù e tanto altro). Attualmente siamo alla versione A004
Devi richiedere l'attivazione dell'aggiornamento agli sviluppatori
Leggi questo posto forum:

http://www.miupanel.com/forum/showthread.php?tid=10
Reply
Grazie, ho appena inviato la mail

(10-03-2016, 10:00 AM)Technomaker Wrote: Francesco hai una versione di firmware sul modulo superata (che non ha la gestione del cloud da menù e tanto altro). Attualmente siamo alla versione A004
Devi richiedere l'attivazione dell'aggiornamento agli sviluppatori
Leggi questo posto forum:

http://www.miupanel.com/forum/showthread.php?tid=10

Ho appena aggiornato alla versione A004A ma continua a comparire il messaggio failed.
Ho sbarrato: enabled configuration, connect via cloud e auto openports. Su at-firmware c'è scritto no.
Ringrazio infinitamente per tutto l'aiuto che sto ricevendo.
Reply
Prova a contattare il supporto miupanel,  forse il tuo modulo non è ancora attivo sul loro server cloud.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)