Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
accendere un led quando il telefono si trova vicino
volevo sapere se era possibile accendere un led nel momento che il telefono si connette automaticamente alla scheda mupanel tramite wifi.
vorrei aprire il cancello auto in automatico quando mi avvicino con il telefono al cancello, tipo telepass
Reply
(11-21-2016, 02:32 PM)fragolinmax Wrote: volevo sapere se era possibile accendere un led nel momento che il telefono si connette automaticamente alla scheda mupanel tramite wifi.
Ciao, se intendi dire che all'apertura dell'app miupanel vuoi che si accenda un led si puo' fare tranquillamente.

vorrei aprire il cancello auto in automatico quando mi avvicino con il telefono al cancello, tipo telepass:

si puo' fare ma è un po' costoso.
Per semplificarti il tutto potresti creare un pulsante sull'app che alla pressione fà commutare un relè e quindi ti apre o chiude il cancello.
Ti ricordo che il modulo miupanel è raggiungibile anche da remoto in 4g da cellulare se abiliti sul modulo la funzione connect via cloud.
quindi anche se non sei sulla stessa rete wify del modulo, da cellulare puoi aprire il cancello da qualsiasi parte del mondo tu ti trovi  Wink

Ciao
Enzo
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)