Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO!! firmware
Ciao, ho comprato un kit uPanel non sapendo ho messo il firmware che ho trovato sul sit MiuPanel, cosi facendo no eliminato i dati. il modulo può essere recuperato ?
Ho preso un altro kit ma non riesco a registrare il prodotto. Sad
Idee e consigli ??
Reply
Che kit hai preso?
Reply
(12-01-2016, 06:44 PM)Dok Wrote: Che kit hai preso?

un nuovo kit Upanel, perchè l'altro non so come recuperarlo. 
Ma ho letto che devo mandare via email il numero al supporto tecnico per l'attivazione. 
Adesso sto cercando di capire come recuperare l'altro
Reply
(12-01-2016, 07:07 PM)Gianluca70 Wrote:
(12-01-2016, 06:44 PM)Dok Wrote: Che kit hai preso?

un nuovo kit Upanel, perchè l'altro non so come recuperarlo. 
Ma ho letto che devo mandare via email il numero al supporto tecnico per l'attivazione. 
Adesso sto cercando di capire come recuperare l'altro

Ciao, contatta l'assistenza support@miupanel.com spiegando il problema.
Il firmware che trovi sul sito serve solo per assegnare un codice  id al modulo per chi  per esempio è già in possesso dei  moduli esp8266 e vuole solo il firmware miupanel.
Ps ogni firmware viene registrato nei loro sistemi e funziona solo su un modulo,quindi non dovresti avere problemi a recuperarlo.
Il codice id lo trovi quando  il modulo è accesso tra le tue reti wify ed inizia  con miupanel_00000 il codice id sono tutti i numeri dolo il trattino.
Quindi accendi il vecchio modulo, cerca tra le tue reti wify il tuo id e spediscilo via email spiegando il tuo problema.
Buona serata 
Enzo
Reply
Ciao, dai che lo risolvi il problema . 
Dacci qualche informazione in più :
Che modello di esp hai preso ?
Che versione di firmware hai?
Hai  sbaffato la voce cloud?
Hai inserito correttamente rispettando le maiuscole il nome del tuo router e la tua password ? 
Fai queste verifiche e tienici aggiornati.
Ciao
Enzo
Reply
(12-02-2016, 07:42 PM)Enzo147 Wrote: Ciao, dai che lo risolvi il problema . 
Dacci qualche informazione in più :
Che modello di esp hai preso ?
Che versione di firmware hai?
Hai  sbaffato la voce cloud?
Hai inserito correttamente rispettando le maiuscole il nome del tuo router e la tua password ? 
Fai queste verifiche e tienici aggiornati.
Ciao
Enzo

Ciao, scusami il grandissimo ritardo nel risponderti. Vuoi i dati del nuovo esp o il vecchio ? Tu dici che riesco a recuperare il primo kit upanel che ho comprato e che erroneamente  ho sballato ?

Scusa volevo chiedere una cosa, stavo vedendo i vari comandi per realizzare le schermate di controllo. Ma non esiste un manuale dove è concentrato tutto il materiale e le descrizioni dei comandi ? Tipo un libro eBook o similari. Perché per uno che non conosce il linguaggio è un impresa se deve cercarsi le istruzioni ? Grazie mille per l'aiuto
Reply
Se non rispondi alle domande la vedo dura.
Reply
(12-05-2016, 07:57 PM)Enzo147 Wrote: Se non rispondi alle domande la vedo dura.

Ciao, allora con il modulo nuovo tutto ok sono riuscito a farlo funzionare. 

Il modulo diciamo il primo che ho comprato che ho messo su un firewall togliendo quello di uPanel

Il modello è un ESP8266
Ai comandi AT+GMR non mi restituisce i dati di versione ma solo un numero. 

Cosa posso fare ?
Reply
(12-06-2016, 05:38 PM)Gianluca70 Wrote: Cosa posso fare ?
Spegni il modulo funzionante per non fare confusioni e accendi il modulo che non ha più il firmware miupanel e fai una scansione delle reti wify, se vedi ancora un nome tipo miuPanel_00000 ti segni quel codice e lo mandi all'assistenza miupanel che ti darà il firmware per quel modulo.
Ciao
Enzo
Reply
(12-19-2016, 09:40 PM)Enzo147 Wrote:
(12-06-2016, 05:38 PM)Gianluca70 Wrote: Cosa posso fare ?
Spegni il modulo funzionante per non fare confusioni e accendi il modulo che non ha più il firmware miupanel e fai una scansione delle reti wify, se vedi ancora un nome tipo miuPanel_00000 ti segni quel codice e lo mandi all'assistenza miupanel che ti darà il firmware per quel modulo.
Ciao
Enzo

Ciao Enzo, mi esce scritto ESP_*****. ma ho letto su internet che avendo messo un firmware e tolto quello di miupanel non è più recuperabile. purtroppo ho sbagliato. Fa nulla. Grazie mille per l'aiuto.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)