Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accoppiamento di più dispositivi
Salve,

visto che ho preso da poco il modulo, sapere se è possibile accoppiarvi più dispositivi visto che dovrà essere utilizzato da più utenti.

Grazie. Saluti, Umberto.
Reply
Ciao,

aspetto anche io che il team uPanel risponda ufficialmente.

Per quello che mi hanno spiegato, per ragioni si sicurezza, per poter "associare" un dispositivo ad un cellulare, la prima volta devi esserci tu a configurare la cosa avendo fisicamente di fronte il cellulare e uPanel.
Non è possibile farlo da remoto. Io sto facendo un prototipo di teleriscaldamento per un mio amico, e per farglielo provare, lui è dovuto venire a casa mia, e ho dovuto configurare il suo iPhone di fronte al mio uPanel.

Poi è tornato a casa sua al suo paese, e tutto funziona, ma la prima volta i due dispositivi devono essere a pochi metri.
Reply
Ciao antimix,
confermo ciò che dici. Però ti svelo una novità (che presto sarà documentata):

I moduli wifi miuPanel possono essere aggiunti all'app anche da REMOTO!

Se provi cliccando il pulsante "ADD NEW MODULE" nella schermata iniziale dell'app, se il telefono non trova nuovi moduli da aggiungere (secondo la consueta procedura di accoppiamento), dopo 10 secondi mostra il messaggio "Inser the pairing CODE to add the module manually".

Basta usere i comandi seriali:

$CLOUD PCODE:SET

$CLOUD PCODE GET

Ovviamente la sicurezza anche per questa nuova procedura di accoppiamento rimane sempre al primo posto Wink !

Reply
(04-22-2017, 06:24 PM)Technomaker Wrote: Ciao antimix,
confermo ciò che dici. Però ti svelo una novità (che presto sarà documentata):

I moduli wifi miuPanel possono essere aggiunti all'app anche da REMOTO!

Se provi cliccando il pulsante "ADD NEW MODULE" nella schermata iniziale dell'app, se il telefono non trova nuovi moduli da aggiungere (secondo la consueta procedura di accoppiamento), dopo 10 secondi mostra il messaggio "Inser the pairing CODE to add the module manually".

Basta usere i comandi seriali:

$CLOUD PCODE:SET

$CLOUD PCODE GET

Ovviamente la sicurezza anche per questa nuova procedura di accoppiamento rimane sempre al primo posto Wink !

Ciao, ci sono novità sull'argomento?
Reply
Buondì :-)
uPanel mi ha mandato, e credo anche a Te, questo link alla nuova funzionalità che cerchi (credo): http://www.miupanel.com/pairing-code/
Spero faccia al caso tuo.
Saluti, Umberto.
Reply
Si, non ho ancora avuto tempo di testare la novità ma mi è arrivato il link.
Grazie
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)