Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
interruzione trasmissione pannelli
Ciao a tutti,
ho fatto un programma "termostato caldaia controllato da wifi" che permette di impostare una fascia oraria di accensione della caldaia per ogni giorno della settimana:
- su una schermata ho oltre i vari indicatori analogici di temperatura/umidità, di data e ora e un campo edit dove impostare la temperatura, ho inserito 7 pulsanti (uno per ogni giorno della settimana)[attachment=26] che mi portano ad una schermata per l'inserimento della fascia oraria giornaliera.[attachment=27].
Ho riscontrato un problema:
se nel programma inserisco l'istruzione di far stampare la schermata per l'inserimento della fascia oraria (tipo quella del lunedì) per tre volte (ad esempio per il pulsante lunedì, martedì e mercoledì) tutto funziona correttamente, ma se inserisco la questa istruzione per un qualsiasi altro quarto pulsante il programma si blocca alla schemata iniziale che stampo su upanel e non mi fa fare nient'altro.
Ripeto che è un problema legato all'inserimento di un'ulteriore istruzione di stampa schermata, perchè se faccio stampare la schermata per l'inserimento della fascia oraria del giovedì, ma tolgo quella del mercoledì, tutto funziona. Se ne inserisco un'altra si blocca tutto anche se riesco a compilare e caricare lo sketch senza problemi.

Potreste aiutarmi per favore?
Grazie mille a tutti

[img]Computer\Galaxy S6\Phone\DCIM\Screenshots[/img]
Reply
(10-06-2017, 02:05 PM)CiccioArm Wrote: Potreste aiutarmi per favore?
Grazie mille a tutti

[img]Computer\Galaxy S6\Phone\DCIM\Screenshots[/img]

Ciao, se pubblichi il tuo schizzo, sarà più facile esaminare dove sono gli errori.
Miraccomando tra i tag code
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)