Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ready ti receive panel definition....
(11-15-2017, 05:43 AM)migreco Wrote: Ok grazie infinite.... ti aggiorno
Mic

Ciao, anche a me capita lo stesso problema.
Ho provato diversi sketch, compreso il tuo corretto da Enzo147, ma senza successo. Quando collego Arduino e il miuPanel, a volte compare correttamente il pannello, ma spesso compare la scritta Ready ti receive panel definition.... e solo dopo qualche riavvio del sistema (Arduino con miuPanel) compare il pannello.
Ho provato ad alimentare separatamente il modulo miuPanel da Arduino (con negativo in comune), oppure ad aspettare molto tempo tra la connessione elettrica e l'utilizzo dell'app, ma con gli stessi risultati.
A te funziona correttamente, adesso?
Hai fatto altre correzioni al Codice?
Grazie
Marco
Reply
Salve.
Ho da poco acquistato un modulo SCF-01 – uPanel con connessione al Clloud illimitata.
Prima incrementare tale Modulo nel mio progetto di allarme basato su un Arduino mega , sto facendo dei test con l’esempio trovato nel sito.
Ho già scritto al venditore che mi ha consigliato di iscrivermi al forum per affrontare il problema.
Premetto ho caricato lo schetch su di un Arduino Uno.
I primi giorni è andato tutto bene, poi ha iniziato a darmi il messaggio (Ready to receive panel definition), sembrava averi risolo alimentando Arduino con un alimentatore a 12v anziché tramite USB.
Per altri due o tre giorni ha funzionato ,adesso sono nuovamente fermo.
Il modulo è alimentato tramite Arduino, Gnd 5v
Avete una idea su quale potrebbe essere il mio problema ?
Grazie
Saluti Massimiliano
[/url]

Salve.
Ho da poco acquistato un modulo SCF-01 – uPanel con connessione al Clloud illimitata.
Prima incrementare tale Modulo nel mio progetto di allarme basato su un Arduino mega , sto facendo dei test con l’esempio trovato nel sito.
Ho già scritto al venditore che mi ha consigliato di iscrivermi al forum per affrontare il problema.
Premetto ho caricato lo schetch su di un Arduino Uno.
I primi giorni è andato tutto bene, poi ha iniziato a darmi il messaggio (Ready to receive panel definition), sembrava averi risolo alimentando Arduino con un alimentatore a 12v anziché tramite USB.
Per altri due o tre giorni ha funzionato ,adesso sono nuovamente fermo.
Il modulo è alimentato tramite Arduino, Gnd 5v
Avete una idea su quale potrebbe essere il mio problema ?
Grazie
Saluti Massimiliano
[url=http://www.miupanel.com/module-scf-01?lang=it]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)