Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore di connessione al cloud
Buonasera a tutti,
Ho un problema di comunicazione con il mio modulo Wifi che sta diventando sempre più frequente. La mia applicazione è in funzione da 1,5 anni (riscaldamento domestico) con comunicazione attraverso il mio Iphone.
Quando mi collego con l'applicazione µPanel, la prima schermata viene visualizzata bene, ma le azioni sui pulsanti non hanno effetto.
Quando si attiva il Serial Link Monitoring, vedo 2 o 3 #B1P (o altro) appaiono sul display, poi la linea "$CLOUD-CONN-ERR".
In questo stato, è ancora possibile per me aprire i file memorizzati in flash, per esempio 192.168.1.15:5555/Log.txt, sia in Wifi diretto (IP domestico) o via GSM (IP pubblico). Questo problema è casuale. Da dove può provenire?
Vorrei sottolineare che il modulo e l'Arduino vengono ripristinati ogni giorno a mezzanotte.

Grazie in anticipo per il vostro sostegno
Reply
Se hai una versione vecchia del modulo potrebbe essere che ci siano problemi con la connessione al cloud.
Verifica altresì di non aver attivato la funzione "auto open ports" che non va d'accordo con il "connect via cloud"
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)