Posts: 51
Threads: 18
Joined: Jan 2016
Reputation:
0
Sono due giorni che non riesco a connettermi all'applicativo che ho sull'iPhone tramite il Cloud, cosa che funzionava fino alla scorsa domenica.
Ho verificato le configurazioni del modulo e sono quelle che ho sempre avuto.
Il router è sempre lo stesso.
Questo problema capita a qualcun'altro ?
Saluti
EzioGi
Posts: 51
Threads: 18
Joined: Jan 2016
Reputation:
0
A me anche oggi non va!
Vedo regolarmente l'indirizzo IP acquisito, ma non si connette con il Cloud.
Si connette invece se abilito il Wifi sul iPhone6, sia direttamente che tramite il router.
Posts: 51
Threads: 18
Joined: Jan 2016
Reputation:
0
Visto che il modulo in WiFi funziona, mi aspettavo almeno una verifica e una cortese risposta da parte del gestore del Cloud.
Non ho altro da aggiungere se non abbandonare in un cassetto il modulino.
Saluti
EzioGi
Posts: 51
Threads: 18
Joined: Jan 2016
Reputation:
0
Problema risolto!
Grazie al supporto tecnico.
Saluti
EzioGi
Posts: 99
Threads: 10
Joined: Apr 2016
Reputation:
3
ok, ci puoi dire quali fossero i problemi?