Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cloud non raggiungibile
#1
Sono due giorni che non riesco a connettermi all'applicativo che ho sull'iPhone tramite il Cloud, cosa che funzionava fino alla scorsa domenica.
Ho verificato le configurazioni del modulo e sono quelle che ho sempre avuto.
Il router è sempre lo stesso.
Questo problema capita a qualcun'altro ?
Saluti
 
 EzioGi
Reply
#2
In data odierna tutto ok
Reply
#3
A me anche oggi non va!
Vedo regolarmente l'indirizzo IP acquisito, ma non si connette con il Cloud.
Si connette invece se abilito il Wifi sul iPhone6, sia direttamente che tramite il router.
Reply
#4
Visto che il modulo in WiFi funziona, mi aspettavo almeno una verifica e una cortese risposta da parte del gestore del Cloud.
Non ho altro da aggiungere se non abbandonare in un cassetto il modulino.
Saluti

EzioGi
Reply
#5
Problema risolto!
Grazie al supporto tecnico.
Saluti

EzioGi
Reply
#6
ok, ci puoi dire quali fossero i problemi?
Reply
#7
(04-02-2019, 09:45 AM)Dok Wrote: ok, ci puoi dire quali fossero i problemi?

Mi era scaduto il tempo per la prova gratuita del Cloud!
Angel

Saluti

 EzioGi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)