Posts: 11
Threads: 5
Joined: Feb 2017
Reputation:
0
Ciao a tutti ho due Kit (kit1 - Kit3 con versione firmware A004A A003B ), ho mandato due email all indirizzo : support@miupanel.com per attivare aggiornamento ma non ho avuto nessun riscontro. Normale che ci voglia una settimana per una risposta?
grazie
Andrea
Posts: 50
Threads: 9
Joined: Nov 2016
Reputation:
0
Anch’io lo stesso problema... oggi ho reinviato la mail
Posts: 11
Threads: 5
Joined: Feb 2017
Reputation:
0
è un peccato che non rispondano, dovrei prenderne degli altri ma se non rispondono non si possono ne acquistare ne attivare
Posts: 50
Threads: 9
Joined: Nov 2016
Reputation:
0
Ho inviato una mail aggiuntiva.... vediamo
Posts: 11
Threads: 5
Joined: Feb 2017
Reputation:
0
Novità? C’è un numero per chiamare?
Posts: 100
Threads: 10
Joined: Apr 2016
Reputation:
3
A quanto ne so dovrebbero aver migliorato la gestione di invio firmware aggiornati, magari appena leggono le mail provvederanno
Posts: 11
Threads: 5
Joined: Feb 2017
Reputation:
0
grazie fatto aggiornamenti, e preso un altro kit.
prodotto valido non ho mai avuto problemi
Posts: 50
Threads: 9
Joined: Nov 2016
Reputation:
0
Mi hanno risposto... kit troppo vecchi... li ho comprati 2 settimane fa da Robot Dimestici in offerta... capisco l’offerta... ho “ringraziato” il venditore...