Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MiuPanel iOS App non disponibile
(07-27-2021, 01:45 PM)Umberto73 Wrote: Salve a Tutti,
mi chiamo Umberto ed ho un problema.
Ho realizzato due anni or sono un bel progetto con uPanel ma rischio di non poterlo più usare.
Difatti, avendo cambiato telefono per un iPhone, nello store non è più presente la App, e ciò potrebbe accadere anche per il Play Store Android. L'assistenza mi ha riferito che, per mancanza di fondi, non è più possible mantenere l'app sui server.
C'è qualcuno che ha il pacchetto d'installazione standalone, sia Android che soprattutto iOS per iPhone ed iPad?
Grazie mille per l'aiuto, Umberto.

Ciao oggi per curiosità ho controllato nell Apple store con telefono del mio collega che non ha la app e nella ricerca L ho trovata …
Reply
(09-23-2021, 03:15 PM)marco508286 Wrote: Ciao JackJean,

le mie conoscenze sono lontanissime dalle tue, per cui ti chiedo se, per favore, potresti spiegarmi in dettaglio come fare a raggiungere i moduli da remoto ( non ho trovato nessuna guida specifica), da utilizzare quando non ci sarà più il cloud.

Per semplificare, ti faccio delle domande precise.

Configurazione del modulo : spunta  “Cloud bridge”= no, “ Router” = ?, “Router ports” = ?.

Port forwarding sul router : Router porta 1 e router porta 2 : Protocollo = TPC? UDP?, Porta interna e porta esterna = stessa porta?

Utilizzo NoIP.com : nella configurazione del Panel, per PUBLIC IP va messo il nome del proprio servizio ( es. “miomodulo.ddns.net”) al posto dell’indirizzo numerico?

Altre configurazioni?

Grazie

Ciao a tutti,

ho chiesto a Jackjean spiegazioni e consigli sui settaggi per raggiungere il modulo da remoto perché, da come si è espresso, mi sembra che conosca molto bene l'argomento.

Nel caso però ci fosse qualche altro utente in grado di aiutarmi, ovviamente mi va bene lo stesso e ringrazio in anticipo.

Grazie
Reply
(09-29-2021, 08:03 AM)marco508286 Wrote: Ciao a tutti,

ho chiesto a Jackjean spiegazioni e consigli sui settaggi per raggiungere il modulo da remoto perché, da come si è espresso, mi sembra che conosca molto bene l'argomento.

Nel caso però ci fosse qualche altro utente in grado di aiutarmi, ovviamente mi va bene lo stesso e ringrazio in anticipo.

Grazie

Novita?
Reply
(09-29-2021, 06:33 PM)Andrea Wrote: Novita?

Purtroppo l'unica novità è che non siamo in quattro gatti su questo forum ad avere problemi per l'imminente chiusura dei servizi miuPanel, ma solo in due : io e te, Andrea.

Personalmente, ho un concetto diverso di forum.
Per me, qui si dovrebbero condividere aspetti tecnici, problemi e soluzioni, ma forse sono io che mi sbaglio.

Buona serata a tutti
Reply
Ciao a tutti disabilitando l i cloud mi collego meglio al pannello (penso fino a quando non cambio ip , ma ho visto che poi ti chiede L indirizzi se non la trova ) , qualcuno di voi a scaricato le varie pagine web del sito e a creato un pdf ?
Reply
(10-24-2021, 07:16 AM)Andrea Wrote: Ciao a tutti disabilitando l i cloud mi collego meglio al pannello (penso fino a quando non cambio ip , ma ho visto che poi ti chiede L indirizzi se non la trova ) , qualcuno di voi a scaricato le varie pagine web del sito e a creato un pdf ?

Ciao,
disabilitando la connessione al cloud, ti colleghi al modulo, all'interno della stessa rete, tramite il router. 

Se però vuoi collegarti da remoto, devi accedere al router attraverso l'IP pubblico e le porte del router stesso, opportunamente aperte. 

Purtoppo, non conosco in pratica la procedura. Infatti, vedi mio post #42, non ho ancora trovato un utente che abbia la pazienza di spiegarmi nel dettaglio come fare. 

Buona serata
Reply
(10-11-2021, 08:28 PM)marco508286 Wrote: Purtroppo l'unica novità è che non siamo in quattro gatti su questo forum ad avere problemi per l'imminente chiusura dei servizi miuPanel, ma solo in due : io e te, Andrea.

Personalmente, ho un concetto diverso di forum.
Per me, qui si dovrebbero condividere aspetti tecnici, problemi e soluzioni, ma forse sono io che mi sbaglio.

Buona serata a tutti

Salve a tutti,
solo oggi ho riacceso il tabellone segnapunti che avevo realizzato con uPanel, e come temevo non si connette.
Da quanto ho capito non posso "raggiungere" direttamente il pannello, giusto? Il cloud è quindi l'unica manier per far funzionare il tutto?
Che peccato...
Cmq io parteciperei ad una "colletta" ;-)
Reply
(11-20-2021, 03:11 PM)Umberto73 Wrote: Salve a tutti,
solo oggi ho riacceso il tabellone segnapunti che avevo realizzato con uPanel, e come temevo non si connette.
Da quanto ho capito non posso "raggiungere" direttamente il pannello, giusto? Il cloud è quindi l'unica manier per far funzionare il tutto?
Che peccato...
Cmq io parteciperei ad una "colletta" ;-)

Ciao,
i moduli si possono, in teoria, raggiungere da remoto attraverso l'IP pubblico del router con le relative porte aperte.

Purtroppo non posso esserti di ulteriore aiuto perché sto anch'io aspettando che un utente di buon cuore spieghi nel dettaglio come operare in pratica.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)