Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibile simulatore di app?
Franchelli,
Il sistema miuPanel è di per sè un sistema SCADA, ovviamente secondo la visione del team che lo sta realizzando.
Evidentemente non hai ancora creato pannelli complessi, perchè il linguaggio HTCML messo a punto riesce già a descrivere grafiche abbastanza avanzate. Ti consiglio di chiedere qualcosa di più specifico della tua applicazione (del tipo: ho aggiunto al pannello 10 pulsanti, 3 indicatori analogici, 10 led e 27 immagini, ma non riesco ad allinearle/sovrapporle/ruotarle/modificarle in tempo reale/...)
Al momento su PC il software che puoi usare è l'emulatore Android.

PS. ricordati che questo è un forum. Se vuoi inviare richieste particolari agli sviluppatori, contatta il team miuPanel in privato.
Reply
(03-09-2016, 04:36 PM)Technomaker Wrote: Franchelli,
Il sistema miuPanel è di per sè un sistema SCADA, ovviamente secondo la visione del team che lo sta realizzando.
Evidentemente non hai ancora creato pannelli complessi, perchè il linguaggio HTCML messo a punto riesce già a descrivere grafiche abbastanza avanzate. Ti consiglio di chiedere qualcosa di più specifico della tua applicazione (del tipo: ho aggiunto al pannello 10 pulsanti, 3 indicatori analogici, 10 led e 27 immagini, ma non riesco ad allinearle/sovrapporle/ruotarle/modificarle in tempo reale/...)
Al momento su PC il software che puoi usare è l'emulatore Android.

PS. ricordati che questo è un forum. Se vuoi inviare richieste particolari agli sviluppatori, contatta il team miuPanel in privato.
La mia non era una critica o altro, per carità... sto gingillandomi da giorni per ottenere qualcosa di accettabile ma è molto faticoso da apprendere. Con software tipo il Siemens oppure il Winlog della Sielco (che ho utilizzato per qualche anno al lavoro) la creazione di template è mediamente più semplice in quanto si avvale di "oggetti" da posizionare liberamente. Detto questo non voglio dire che con Upanel non si possa creare qualcosa di complesso e molto completo (i contenuti ci sono) ma con l'aumentare del codice la faccenda si complica e di moooolto.
Pensavo che questo forum sia collegato o letto anche dagli sviluppatori e credo che qualsiasi consiglio costruttivo, come il mio, sia utile a tutti.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)