Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale mac address? >>>RISOLTO<<<
Sto inizializzando la scheda appena acquistata e dopo i primi passaggi andati a buon fine mi rendo conto che la stessa deve connettersi al web tramite router. Siccome sto lavorando  in una rete aziendale che richiede registrazione del mac address per l'accesso alla rete, mi chiedo se è possibile estrapolare il mac della scheda per poter proseguire con l'inizializzazione. Un ulteriore quesito avrei da porre: se io non intendessi utilizzare la scheda + app tramite rete esterna ma solo tramite l' AP che crea la scheda, che scopo ha effettuare comunque il primo collegamento tramite web?
Grazie
Reply
Aggiorno il post qualora qualcuno ne avesse bisogno:

il MAC ADDRESS del modulo SCF-01 è composto da due blocchi

il primo blocco è una di queste tre combinazioni 

Code:
18:FE:34
AC:D0:74  
5C:CF:7F

il secondo blocco sono le ultime 3 coppie di cifre corrispondenti al nome della rete WiFi creata di default.

Segnalo inoltre che il modulo può connettersi a reti WPA, WPA2, aperte , anche con SSID della rete nascosto.

Grazie all' assistenza clienti miuPanel.
Reply
Grazie delle info Franchelli, infatti ho controllato sul router ed effettivamente ho un dispositivo miupanel connesso in rete con mac 18:FE:34 e le successive cifre sono quelle della rete di default.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)