Threads: 1
01-14-2016, 02:06 PM
(This post was last modified: 01-14-2016, 02:09 PM by mikele750.)
salve
se clicco su AGGIUNGI NUOVO MODULO cerca cerca cerca ma non la trova mai nulla.
il wifi del cellulare e connesso al modulo miupanel_000 ***** (mi segna anche l'Indirizzo ip)
cosa sarà mai Successo?
Threads: 7
Ciao mikele750
spiegami meglio, lo avevi già attivato in passato e poi lo hai cancellato dalla lista dei moduli attivi mostrata sull'app?
Oppure non lo hai mai attivato su nessun telefono?
Threads: 0
Mikele750,
in che senso ti riconosce l'IP? quando apri l'APP il riquadro blu del tuo modulo compare o c'e' solo il pulsane "ADD NEW MODULE"? In questo secondo caso devi rifare le registrazione del prodotto: 1) collegati alla WiFi del modulo (password uPanel11), 2) clicca su ADD NEW MODULE, 3) collega il cellulare ad internet e clicca sul box del modulo per effettuare la registrazione.
A questo punto dovrebbe funzionare tutto regolarmente. Per quanto riguarda Leonardo, gli esempi devono funzionare correttamente, solo devi modificare la seriale da "Serial" a "Serial1" perché Leonardo usa la "Serial" sul collegamento USB.
Ciao,
Quando dici "controllo la rete WiFi e il modulo risulta connesso", solo per non creare confusione, in realtà è il telefono che si connette alla wi-fi del modulo (al suo Access Point), non viceversa.
Prova a disabilitare completamente la connessione dati (2G-3G-4G) del telefono, assicurati che il telefono è connesso alla WiFi del modulo e ritenta.
Hai per caso cambiato la password di default? Un utente in passato aveva questo problema, poi si è scoperto che non riusciva più a collegarsi al modulo perchè aveva cambiato la password.
In questo caso c'è un comando seriale per aggiornare la password.
Quale sarebbe il comando seriale? Io ho cambiato la password e sbadatamente ho cancellato il primo collegamento sullo smartphone e adesso non riesco più ad entrare
Ciao Iuri,
il comando è $APSET
digito il comando $APSET dal monitor seriale arduino ma non mi da risposte di niente....