Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto!! Da remoto non funziona
Ciao a tutti,
Ho attivato il modulo uPanel sfc- 01 sul mio router e riesco a raggiungerlo localmente,
Ho quindi settato le porte TCP per poterlo Raggiungere da remoto ma senza Successo.
Nella Schermata di CONFIGURAZIONE ho provato a Mettere il mio IP Pubblico e Anche il mio nome Dominio DNS e Nemmeno cosi 'funziona.
come posso risolvere?
Le porte devono Essere Tutte e 2 TCP e UDP  Corretto?
Cordiali saluti
Enzo
Reply
Enzo,

per collegarsi via Internet bisogna verificare di avere un IP pubblico (mi sembra di capire che è il tuo caso), e poi occorre configurare le porte del Router. Se il tuo router supporta (ed è abilitato) il protocollo uPnP, miuPanel potrebbe riuscire autonomamente ad aprire le porte, basta abilitare la casella "Enable Router Conf.". Riavvia il modulo e attendi 1 minuto prima di provare.

Se invece non è possibile utilizzare la configurazione automatica, devi aprire le due porte TCP esterne indicate nell'app e indirizzarle verso le interne 80 e 81 rispettivamente.

L'indirizzo IP pubblico può essere anche automaticamente determinato dalla App cliccando sul pulsante "Locate in cloud".

Saluti
Reply
Salve Simone,
il mio router ha l'upnp già abilitato ma l'app non è riuscita ad aprire le porte automaticamente,
infatti ho provveduto ad aprire le porte manualmete inserendo le stesse che ho scritto nella configurazione dell'app e inserendo il mio ip pubblico.
tra l'altro mi confermate che invece dei numeri del mio ip pubblico posso usare il mio dns nel campo ip pubblico dell'app? o riconosce solo i numeri?
L'unica cosa che non ho ben capito è come indirizzare la mia porta esterna verso quella interna 80.
Ti ringrazio per l'aiuto
saluti
Enzo
Reply
Potrebbe essere che non funziona perché ho la porta 80 occupata da xbox?
Reply
Ho risolto settanto la porta esterna con quella interna
Grazie
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)